Re: [Blueprint l10n-it-base-v8] Refactoring l10n_it_base

Il problema non è il CSV o il file XML ma la funzionalità.
Dire che il modulo in oggetto è migliore perchè lo usano svizzeri e spagnoli mi sembra una motivazione fragile e non comprendo perchè sia meglio di quanto abbia esposto in più pagine di documentazione esempio http://www.zeroincombenze.org/wiki/Struttura_indirizzi_NUTS
Inoltre ho provato ambedue i moduli e chiedo a Voi:
- In cosa è meglio il modulo svizzero-spagnolo rispetto alla nostra proposta?

Non è per spirito critico ma abbiamo perso almeno 3 settimane per inserire e testare la compatibilità con il modulo attuale e sentirmi dare questo risposte ....
beh non commento oltre.