Re: Fatturazione

Lorenzo sono d'accordo ad inserire tutta la documentazione on-line, però c'è un piccolo problema: un solo documento diventerebbe illeggile. Tra appunti e altro, la bozza della fatturazione elettronica è di oltre 10 pagine.

Io terrei il documento attuale come riepilogativo, con le informazioni minime e pubblicherei il documento dettagliato della problematica. Idem per gli altri punti. Se sei d'accordo, tu che conosci meglio il sistema, potresti inserire nel documento riepilogativo i link alle varie problematiche su launchpad e ai documenti di dettaglio, creare un documento vuoto per la fatturazione elettronica. Subito dopo lo riempio con tutti i dettagli che ho già analizzato e ci lavoriamo su.

Ti chiedo un'altra cortesia, che potrebbe essere utile a tutti oltre che a me: qual'è il modo corretto di operare con queste mailing-list? Risponde a tutti oppure è meglio andare sulla pagina di launchpad ed inserire le risposte li?
Mi piacerebbe uniformarmi alla Community nel modo più corretto possibile.

Grazie

Il 26/05/2014 11:11, Lorenzo Battistini ha scritto:

Il giorno 25/mag/2014 16:05, "Info SHS-AV" <info@xxxxxxxxxx <mailto:info@xxxxxxxxxx>> ha scritto:

> @Lugi, grazie per l'impegno di sviluppo verso SDI.
>
> I campi da aggiungere sono moliti di più, io li ho elenecati nel documento che aperto questa discussione. Li possiamo inserire tutti nel pad ma replichiamo le informazioni. > Credo che Lorenzo voglia un pad riepilogativo dei lavori da concordare insieme, poi ogni lavoro ha un suo dettaglio (nel mio ho documenti molto dettagliati su modulo base, spesometro e fattturazione elettronica), sul quale il gruppo di sviluppo potrà lavorare.

Visto che il pad è accessibile da tutti, suggerirei di usare solo il pad come documento di specifiche.

--

Antonio M. Vigliotti
(Presidente & Chief Technical Officer)

*SHS-AV s.r.l. (impresa innovativa)
zeroincombenze®
*

Via Domodossola, 64 - 10145 TORINO - ITALY

Tel. (+39) 011.0566929(2)

www.shs-av.com

PEC shs-av@xxxxxxxxxxxx