Re: Fatturazione

Il giorno 25/mag/2014 16:05, "Info SHS-AV" <info@xxxxxxxxxx> ha scritto:

> @Lugi, grazie per l'impegno di sviluppo verso SDI.
>
> I campi da aggiungere sono moliti di più, io li ho elenecati nel
documento che aperto questa discussione. Li possiamo inserire tutti nel pad
ma replichiamo le informazioni.
> Credo che Lorenzo voglia un pad riepilogativo dei lavori da concordare
insieme, poi ogni lavoro ha un suo dettaglio (nel mio ho documenti molto
dettagliati su modulo base, spesometro e fattturazione elettronica), sul
quale il gruppo di sviluppo potrà lavorare.

Visto che il pad è accessibile da tutti, suggerirei di usare solo il pad
come documento di specifiche.