swfk-it-team team mailing list archive

Re: Refuso testo originale: cap. 6, riferimento a funzione range.

> Grazie del suggerimento,
>
>     forse il fatto è che non rispondo tramite un client desktop, ma
> direttamente dall'interfaccia web di libero mail.
>
> Perchè ho già provato con la funzione "Rispondi a tutti", e include
> l'indirizzo della mailing list nel camo To: (a mano, in una mail, l'ho messo
> invece nel campo Cc:) ma nulla da fare (l'indirizzo viene incluso, se vai a
> leggere l'archivio della mailing list vedrai il valore presente nei campi
> dell'intestazione).

Credi di aver capito qual'è il problema. Se osservi l'oggetto dei tuoi reply
potrai notare come invece di "Re:" venga aggiunto solo un "R:". Non so se il
web client di libero mail possa essere configurato per quanto riguarda
questo aspetto. Quello che so è che non posso purtroppo intervenire sulla
configurazione della Mailing List. Per vedere se il problema è quello puoi
provare a modificare l'oggetto a mano sostituendo "R:" con "Re:".

Emanuele