swfk-it-team team mailing list archive

R: Re: Refuso testo originale: cap. 6, riferimento a funzione range.

Grazie del suggerimento,    forse il fatto è che non rispondo tramite un client desktop, ma direttamente dall'interfaccia web di libero mail.Perchè ho già provato con la funzione "Rispondi a tutti", e include l'indirizzo della mailing list nel camo To: (a mano, in una mail, l'ho messo invece nel campo Cc:) ma nulla da fare (l'indirizzo viene incluso, se vai a leggere l'archivio della mailing list vedrai il valore presente nei campi dell'intestazione).

----Messaggio originale----

Da: emanuele.rampichini@xxxxxxxxx

Data: 19/12/2010 20.14

A: "francesco.baro@xxxxxxxxx"<francesco.baro@xxxxxxxxx>

Cc: <swfk-it-team@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>

Ogg: Re: [Swfk-it-team] Refuso testo originale: cap. 6, riferimento a funzione range.

Per far "capire alla mailing list" il thread devi usare la funzione rispondi del tuo client di posta e aver cura di includere tra i destinatari l'indirizzo della lista. Su gmail per esempio basta utilizzare "rispondi a tutti". Per tenere traccia dei refusi mi adopererò per attivare il bug tracker in modo che possano essere trattati in maniera precisa. Per quanto riguarda le convenzioni bisognerebbe appoggiarsi ad un wiki. Cercherò di risolvere la faccenda a breve. Nel frattempo vi chiedo gentilmente di tenerle appuntate. L'organizzazione è in divenire quindi dovete perdonarmi se ancora non è tutto perfettamente codificato.

EmanueleI

Follow ups