----Messaggio originale----

Da: emanuele.rampichini@xxxxxxxxx

Data: 20/12/2010 1.12

A: "francesco.baro@xxxxxxxxx"<francesco.baro@xxxxxxxxx>

Cc: <swfk-it-team@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>

Ogg: Re: [Swfk-it-team] Problemi con launchpad nel salvare le traduzioni.

Personalmente non ho avuto problemi del genere. Le traduzioni varie sono sempre andate a buon fine (bisognerebbe sentire gli altri se hanno avuto problemi di questo tipo). Se la cosa risulta problematica puoi mandarmi il file di testo via mail e provvederò io a caricare online tutto.

Emanuele

Follow ups