----Messaggio originale----

Da: gdmg92@xxxxxxxxx

Data: 20/12/2010 10.39

A: "francesco.baro@xxxxxxxxx"<francesco.baro@xxxxxxxxx>

Cc: <emanuele.rampichini@xxxxxxxxx>, <swfk-it-team@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>

Ogg: Re: [Swfk-it-team] Problemi con launchpad nel salvare le traduzioni.

Ho visto che si possono scaricare i file .po e .mo, e fare l'upload di quelli tradotti in locale.Non so come funzionano gettext e i .po, però da quello che ho capito puoi fare facilmente la traduzione in locale con un programma (su Debian ho trovato poedit) e poi inviarlo a launchpad.

Se ho capito bene, sicuramente è più comodo!

Follow ups