swfk-it-team team mailing list archive

Domande sulla traduzione appendice a

Salve,
ho completato la traduzione dell'appendice a ma ho alcuni dubbi:

- riferimenti:
All'interno dell'appendice si fa riferimento ad altri capitoli. Ho evidenziato tali parto con l'opzione "Someone should review this translation", ok?

- traduzione parole chiave:
L'appendice a è l'elenco delle parole chiave di Python in ordine alfabetico. Ovviamente non le ho tradotte, ma mi sono chiesto se aveva senso mettere tra parentesi la traduzione in italiano delle parole chiave stessi. Per esempio:

for (per)
keywods!for

<spiegazione del ciclo for in italiano>

Saluti
Luca

PS: se avrò un po' di tempo inizierò la traduzione dell'appendice b

Follow ups