swfk-it-team team mailing list archive

Circa il Capitolo 9

Ciao a tutti,
    è da un paio di giorni che lancio occhiate al capitolo 9, perchè ero ormai
in conclusione con quello assegnatomi e lo stavo vagliando per propormi, in
quanto unico capitolo rimasto "libero". Solo che il Capitolo 9 mi sembra
abbastanza corposo (21 pagine), e sono titubante ad assumermi la
responsabilita' di tradurlo tutto. Pensando che l'ideale sarebbe avere un
capitolo "tagliato" sulle proprie esigenze di tempo, ho pensato che ci si
potrebbe dividere il capitolo in 2 traduttori o 3.

Il capitolo 9 e' formato dai seguenti sotto-capitoli:
1 - A bit graphic
2 - Quick Draw
3 - Simple Drawing
4 - Drawing Boxes
5 - Drawing Arcs
6 - Drawing Ovals
7 - Drawing Polygons
8 - Drawing Images
9 - Basic Animation
10 - Reacting to events...

Se fosse possibile dividerselo io sarei disponibile per lavorare sulle prime
cinque parti, da "A bit of graphics" fino a "Drawing Arcs" incluso.
Vorrei sapere tutti che ne pensate?

- Francesco

Follow ups