Re: Nuovo forum a supporto di olrait

Pietro, te ne parlo qui: come vedi ho fatto un forum tutto in fretta.
Spero che sarai daccordo con l'idea, non intendo affatto dividere i nostri sforzi.
Al contrario!
Soltanto che launchpad e la sua mailing list sono adatti agli sviluppatori, mentre il forum (che al contrario del blog straspiato .. IMHO, richiede autenticazione *col centellino* ) è un luogo più adatto alla discussione di tutti, in particolar modo della maggioranza degli utenti che gli script vogliono usarli!

Per cui, se ottengo collaborazione da voi sviluppatori qui per pubblicizzare i vostri stessi script nel forum, penso che sarebbe un buon risultato.

PS: A causa delle restrittive "security policy", l'iscrizione al forum non è immediata. Al contrario, vari passaggi assicureranno alla community che non siete "degli spioni".

Buon lavoro intanto !