Re: Aggiornamenti

Pietro, avevo già scaricato la tua versione moddata di rai.py da git
(approposito, ma non è meglio svn?) e sto continuando su quella.
Inizialmente lo script era nato per mettere una toppa velocemente. Non avrei
mai pensato che RAI, o meglio Gaia SRL, si sarebbbero accaniti così tanto.
In ogni caso ho cercato di essere ordinato e di scrivere codice leggibile in
modo che queste modifiche le possa fare chiunque senza grossi problemi.

Wilder, quando puoi passa in chat che ti devo chiedere qualcosa sul codice e
mi viene più facile su irc. Il porting è finito ma va sistemata qualcosa.