aiuto su come invocare seamonkey da un cgi script

Io nel frattempo sto cercando di implementare lo script di Kowalsky
sul mio server casalingo, in maniera da ottenere qualcosa di simile
all'applicazione facebook di mitm.
Ho fatto praticamente tutto ma mi manca una cosa fondamentale - e
chissà, forse mi potete aiutare.

Ho un cgi script in bash, e questo script dovrebbe chiamare
/opt/seamonkey/seamonkey passandogli i dovuti parametri e stare ad
aspettare che moonlight sputi fuori l'indirizzo del mms.
Quando faccio partire lo script da shell, funziona come dovrebbe.
Ma se lo script viene chiamato dall'http server (sto usando
mini-httpd) non ne vuole sapere.
Ho provato a fare girare il server http sia con il mio utente che come
root, ma il risultato è il medesimo.

Cos'è che mi sfugge? Avete consigli?
Grazie,

--