Re: Aggiornamenti

Il giorno sab, 27/02/2010 alle 15.08 +0100, Andrea Cardamone ha scritto:
> Pietro, avevo già scaricato la tua versione moddata di rai.py da git
> (approposito, ma non è meglio svn?)

http://whygitisbetterthanx.com/ mi sembra esauriente, ma se hai qualche
argomento ulteriore possiamo ovviamente discuterne.

Siccome hai chiesto la mia opinione, che ovviamente non ha nessun potere
di obbligare nessuno, aggiungo che git, o bzr se preferisci, è
nettamente meglio di pastebin.com.

ciao

Pietro