Re: News!!! Trovati indirizzi per lo streaming dei canali Rai (tranne Rai 1/2/3)

  ----- Original Message -----
  From: Stefano Fusco
  Cc: olrait@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
  Sent: Monday, November 15, 2010 2:40 PM
  Subject: Re: [Olrait] News!!! Trovati indirizzi per lo streaming dei canali Rai (tranne Rai 1/2/3)

  i link che ha trovato mKo sono proprio diretti e non c'è bisogno di ttauth e tutto il lavoro che fa il tuo e gli altri script. Da quanto ho capito funzionano pure all'estero.

  Per quanto riguarda lo smooth penso che 'semplicemente' dobbiamo trovare un modo al player per eseguire l'audio, dato che non capisce che formato è. Ho provato a forzare mplayer per considerarlo un wmav2 ma niente. Ho scaricato il sorgente di moonlight pure ma sono uscito pazzo. Comunque penso che il tutto si trovi nel file pipeline-ffmpeg.cpp

  Il giorno 15 novembre 2010 14:24, Stefano Sanfilippo <stefano.k.sanfilippo@xxxxxxxxx> ha scritto:

    On lun, 2010-11-15 at 04:04 +0100, mKo wrote:
    > Ciao ragazzi. Anch'io come voi ho cercato un modo per aggirare il
    > problema dello streaming dei canali Rai. E' con grande piacere che
    > voglio condividere con voi i risultati delle mie ricerche:

    Ciao mKo, grazie. Qui trovi il programma che avevo implementato a giugno
    per vedere gli stream della Rai su Linux.

    http://code.google.com/p/railease/source/browse/railease.py
    http://code.google.com/p/railease/source/browse/play

    Funziona. Qualcuno potrebbe controllare che gli stream del menu
    corrispondano ai links di mKo?

    Al codec SmoothStream sto ancora lavorando... Ora che ho chiuso tutti i
    progetti in sospeso, dovrebbe ripartire lo sviluppo. E rai1/2/3
    torneranno presto :)

    Stay tuned!

    --SKS