Re: News!!! Trovati indirizzi per lo streaming dei canali Rai (tranne Rai 1/2/3)

Il giorno lun, 15/11/2010 alle 14.40 +0100, Stefano Fusco ha scritto:
> i link che ha trovato mKo sono proprio diretti e non c'è bisogno di
> ttauth e tutto il lavoro che fa il tuo e gli altri script. Da quanto
> ho capito funzionano pure all'estero.

Dalla Germania funziona. I link diretti dirigono ad un solo server,
mentre la Rai ha attivato una decina di mirror: se richiediamo tutti
dallo stesso server, la banda finisce in breve... e ciao ciao streaming.
Ecco il perché del lavoro di codice del mio script.

> Per quanto riguarda lo smooth penso che 'semplicemente' dobbiamo
> trovare un modo al player per eseguire l'audio, dato che non capisce
> che formato è. Ho provato a forzare mplayer per considerarlo un wmav2
> ma niente. Ho scaricato il sorgente di moonlight pure ma sono uscito
> pazzo. Comunque penso che il tutto si trovi nel file
> pipeline-ffmpeg.cpp

SmoothStream è un contenitore, non un formato. Anzi, il formato può
variare da frammento a frammento. Il problema è di mettere assieme i
pezzi... ci sto lavorando :)

--SKS