Re: mms non funziona in squeeze (debian)

Oggi ci sono grosse novità: raismth funziona!

Direi che FastDial, e mi pare fosse già stato segnalato, sia la causa.
Notare che FastDial, non è disinstallato, ma, non riuscendone a
visualizzarlo da FF4, e comunque utilizzando la nuova  funzione di
tab-groups, non lo utilizzavo in attesa di aggiornamento.
L'aggiornamento poi c'è stato ma FastDial ha continuato a non funzionare
e oggi ho provato a ricercarne la causa finendo con toglierlo dagli
add-ons e riaggiungerlo. FastDial continua a non funzionare, ma raismth
ha ripreso.

Noto che il problema che mi si manifestava era identico a quello di
sacarde e il debug con switch -console e le modifiche che hai suggerito
in about:config - come nel suo caso ho dovuto aggiungere
browser.dom.window.dump.enabled -> true, mentre extensions.raismth.debug
era già presente - producevano un output molto simile, se non identico.

Per rispondere alla tua domanda...

Il giorno lun, 04/07/2011 alle 23.49 +0200, mitm mitm ha scritto:

> una curiosità...con mplayer ti(vi) funzionano gli mms?

no, con mplayer non funzionavano.

Ora la domanda per sacarde: sarebbe: per caso hai installato FastDial?

Grazie ancora. Se ci sono novità non esitero a comunicarle.

--
lanzen