From: lanzenesi@xxxxxxxxx
To: olrait@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Wed, 6 Jul 2011 12:23:44 +0200
Subject: Re: [Olrait] mms non funziona in squeeze (debian)

Oggi ci sono grosse novità: raismth funziona!

Direi che FastDial, e mi pare fosse già stato segnalato, sia la causa. Notare che FastDial, non è disinstallato, ma, non riuscendone a visualizzarlo da FF4, e comunque utilizzando la nuova  funzione di tab-groups, non lo utilizzavo in attesa di aggiornamento. L'aggiornamento poi c'è stato ma FastDial ha continuato a non funzionare e oggi ho provato a ricercarne la causa finendo con toglierlo dagli add-ons e riaggiungerlo. FastDial continua a non funzionare, ma raismth ha ripreso.

Noto che il problema che mi si manifestava era identico a quello di sacarde e il debug con switch -console e le modifiche che hai suggerito in about:config - come nel suo caso ho dovuto aggiungere browser.dom.window.dump.enabled -> true, mentre extensions.raismth.debug era già presente - producevano un output molto simile, se non identico.

Per rispondere alla tua domanda...