Re: l10n_it per OpenERP 6

Il 24 novembre 2010 17:30, Salvi Angjeli <salvi.angjeli@xxxxxxxxxxx> ha scritto:
> Si per me va benissimo, ed è la strada più pulita. Il problema sta che un
> utente non
> pratico con launchpad troverebbe delle difficoltà di trovare tutto...??

Per tutti i moduli 'aggiuntivi' (alla fine credo che quello CEE sarà
meno richiesto di uno come il l10n_it_ri_ba), una volta che la 6 sarà
rilasciata, possiamo fare gli zip scaricabili da
https://launchpad.net/openobject-italia come abbiamo fatto per la 5
(vedi 'Downloads' in basso a destra).

> La cosa che ho visto è che il software permette si associare lo
> stesso conto del pdc interno ai diversi conti del pdc CEE se l'utente
> va a cambiare manualmente ed non è attento, ( con strumento di controllo
> prima intedevo qualche meccanismo per indirizzare l'utente finale). Sperò
> che sono stato chiaro.

Sì ho capito, sarebbe sicuramente una cosa utile.

--
Lorenzo Battistini                lorenzo.battistini@xxxxxxxxxxx
Via Pasture Genovesi, 16 - 6949  -  Comano  -  Switzerland