Re: Chiusura esercizio

Il 19 ottobre 2011 16:04, marco marchiori <marcomarkiori@xxxxxxxxx> ha scritto:
> ho sempre utilizzato un solo journal per l'end-of-year, adesso dopo
> avermi chiuso il conto economico mi dice
>
> ('ValidateError', u'Error occurred while validating the field(s)
> journal_id: You cannot create more than one move per period on
> centralized journal')
>
> strano, l'anno prima mi ha validato una chiusura fatta tutta
> sull'end-of-year-journal
>
> Mah, se qualcuno ha qualche idea....

Se usi dei journal in cui hai selezionato 'centralised counterpart' (e
viene automaticamente selezionato per i journal di tipo
'Opening/Closing Situation'), devi usare un journal diverso per ogni
'step' della chiusura.
L'help del campo dice
"Check this box to determine that each entry of this journal won't
create a new counterpart but will share the same counterpart. This is
used in fiscal year closing."
Ci interessa questo controllo?