Re: ritenute d'acconto

On 28/dic/2011, at 10:16, marco marchiori wrote:

> sì, non è tanto una questione estetica...
>
> "storicamente" il primo metodo si è affermato perché le contabilità
> dicevano poco e gli utenti desumevano gli obblighi dai conti e dalle
> date;
> esiste poi un problema funzionale dato dall'avviso di parcella che
> normalmente si fa per evitare di pagare l'IVA
> credo che Sergio propenda per la terza alternativa perché distingue e
> non irrigidisce
> anch'io propenderei per la seconda ma la scelta si dovrebbe fare
> mettendo sul tavolo tutti i problemi, in modo da tranquillizzzare
> [...]

una cosa che non abbiamo mai fatto ma che fanno gli altri ERP, è dare la possibilità di configurare il proprio metodo di gestione.

possiamo provarci in questo caso?

ovvero dare la possibilità alla gente di usare le scritture contabili che preferiscono, anche se sicuramente comporta + lavoro

--
Davide Corio
davide.corio@xxxxxxxxxxx