Re: ritenute d'acconto

La discussione e' molto interessante, mi dispiace non avere il tempo
di dare delle spiegazioni organiche ed esaustive.
Il ragionamento di Sergio riflette un po' la tradizionale sequenza di
procedure del contabile.
- ho un costo quindi ho un debito
- lo Stato si prende parte di quel debito
- alla fine paghero' il residuo al fornitore.

La strada che individuano Davide e Lorenzo e' a mio parere piu'
evolutiva e semplice ma forse richiede della formazione per farla
digerire al contabile.

Anche l'osservazione di Davide sulla configurabilita' mi sembra molto
interessante.
Immagino che abbiate i clienti che insistono e le dita pronte a
scrivere codice, ma io prima di meta' gennaio temo di non essere
pronto per un lavoro fatto bene.

Tenetemi aggiornato