Re: ritenute d'acconto

On 30/dic/2011, at 11:19, marco marchiori wrote:
> Immagino che abbiate i clienti che insistono

già :)

> e le dita pronte a
> scrivere codice,

questo mai :-)
solitamente gli sviluppatori insistono per scrivere meno codice possibile.

il fatto che vogliamo scrivere codice è un mito da sfatare :-)

> ma io prima di meta' gennaio temo di non essere
> pronto per un lavoro fatto bene.

penso che conviene approcciare queste cose un po' come le riba.

iniziamo con il produrre qualcosa che ci serva come base per riflettere anche se grezzo e poi lo miglioriamo

--
Davide Corio
davide.corio@xxxxxxxxxxx