Re: [Merge] lp:~openobject-italia-core-devs/openobject-addons/l10n_it_6.1_fixes into lp:openobject-addons

Con questa spiegazione tutto mi è chiaro, anche se ho perso un po' di vista
- la sequenza di tutte le operazioni
- il grado di dipendenza del modulo di liquidazione iva dalla
localizzazione italiana (mi sembra prima non ci fosse)

Abbiamo finora dei casi di clienti che lo usano effettivamente?

Ciao

Marco