Re: [Merge] lp:~openobject-italia-core-devs/openobject-addons/l10n_it_6.1_fixes into lp:openobject-addons

Il 12 gennaio 2012 17:23, marco marchiori <marcomarkiori@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Con questa spiegazione tutto mi è chiaro, anche se ho perso un po' di vista
> - la sequenza di tutte le operazioni
> - il grado di dipendenza del modulo di liquidazione iva dalla
> localizzazione italiana (mi sembra prima non ci fosse)
>
> Abbiamo finora dei casi di clienti che lo usano effettivamente?

Il modulo 'account_vat_period_end_statement' non dipende da 'l10n_it'.
Abbiamo però, come dicevamo, modificato 'erario c/IVA' in modo che
possa venire più facilmente usato anche in liquidazione IVA.
In generale, 'l10n_it' è spesso usato come "base di esempio" per chi
vuole costruirsi conti e tasse manualmente o tramite modulo. Ci sono
anche clienti che lo hanno installato direttamente facendo poi qualche
modifica manuale.
Diciamo che cercherei di mettere in 'l10n_it' tutte le best practice
da usare in un modulo di conti e tasse, sia che poi uno usi
direttamente 'l10n_it' o che lo guardi solamente.