swfk-it-team team mailing list archive

Refuso testo originale: cap. 6, riferimento a funzione range.

Sto leggendo il cap.6 per accingermi a tradurlo.

Mi sono imbattuto in questo passaggio: "There are a number of different ways
to reuse code in Python (and in pro-
gramming languages in general), but we’ve seen one of the ways already, back
in
Chapter 3, with the function range." in cui si fa riferimento alla funzione
range, già incontrata, secondo il testo, nel capitolo 3.

Ho fatto un controllo e non ne trovo traccia prima del capito 5, dove invece
sembra sia stat effettivamente introdotta.
Penso sarebbe il caso di stabilire un sistema coerente con cui tenere
"registrati" questi refusi, per successiva rapida consultazione in fase di
revisione.

Avrei voluto far "postare" questo messaggio nell'archivio della mailing list
sotto il "thread" già aperto "Probabile refuso della versione originale?" ma
non so come fare (ho già visto che anche se includo l'indirizzo della mailing
list tra i destinatari nel campo To: quando rispondo a qualcuno, il mio
messaggio non viene accorpato nel "thread", ma aggiunto come nuovo "thread").

Follow ups