swfk-it-team team mailing list archive

Re: Refuso testo originale: cap. 6, riferimento a funzione range.

Leggendo il capitolo 8 ho trovato un'altra cosa strana, che non so come
trattare nella traduzione...
Nel testo si fa riferimento alla funzione fill(), mentre nel codice vengono
usate le funzioni begin_fill() e end_fill().
In pratica (da quello che ho provato) fanno la stessa cosa, ma nel testo
sembra dato per scontato che il codice utilizzi fill().

In particolare si può notare nella prima frase del paragrafo 8.3 (dove è
evidente), ma anche nella fine del primo paragrafo del capitolo (non il
paragrafo 1, ma quello prima), dove nel codice introduce per la prima volta
queste due funzioni, ma poi nel testo cita "fill".

O si cambia il codice, o il testo, oppure si spiega nel testo che le
funzioni sono equivalenti.

Ciao.