swfk-it-team team mailing list archive

Re: Refuso testo originale: cap. 6, riferimento a funzione range.

Per far "capire alla mailing list" il thread devi usare la funzione rispondi
del tuo client di posta e aver cura di includere tra i destinatari
l'indirizzo della lista. Su gmail per esempio basta utilizzare "rispondi a
tutti". Per tenere traccia dei refusi mi adopererò per attivare il bug
tracker in modo che possano essere trattati in maniera precisa. Per quanto
riguarda le convenzioni bisognerebbe appoggiarsi ad un wiki. Cercherò di
risolvere la faccenda a breve. Nel frattempo vi chiedo gentilmente di
tenerle appuntate. L'organizzazione è in divenire quindi dovete perdonarmi
se ancora non è tutto perfettamente codificato.

Emanuele