swfk-it-team team mailing list archive

Re: R: Re: In dubbio su questa traduzione

Il giorno 19 dicembre 2010 20:19, Emanuele Rampichini <
emanuele.rampichini@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Io quando incontro un dubbio sui termini inglesi simile al tuo, per

> Io utilizzo principalmente http://www.wordreference.com/ e in alcuni casi
> http://www.thefreedictionary.com/.
>
> Emanuele

thefreedictionary.com non lo conoscevo, bello!
Fino ad ora, oltre il dizionario di carta, ho usato soprattutto Google
Translate... molto poco professionale :P
Sto pensando di cercare (o scrivere...) un'estensione per il browser (io uso
Opera) per tradurre un testo con un click.