Re: Aggiornamenti

Il giorno dom, 28/02/2010 alle 00.16 +0100, gionnico ha scritto:

> Posso dirti: whyisbzrbetterthanx ?
>
> Perché launchpad offre quello. Ed è un indubbio vantaggio avere tutto su
> una piattaforma.

Infatti ho creato il repository bazaar per venire incontro a chi non
trovava elegante/giusto che il repository fosse su pietrobattiston.it: è
lì ([0]), chi vuole può usarlo (nessuno lo fa, ma questo è un altro
discorso).

Finora l'utilizzo è così scarso che mantenere in sincronia i due
repository è assolutamente fattibile: qualora diventasse necessario,
potremmo decidere in base all'utilizzo se preferiamo bzr su launchpad o
git.

Per il momento, l'unico obiettivo della mia mail era mostrare che è
molto difficile vedere in svn un qualsiasi vantaggio su git (e
probabilmente anche su bzr).

ciao

Pietro

[0]: https://code.launchpad.net/~olrait/olrait/main