Re: News!!! Trovati indirizzi per lo streaming dei canali Rai (tranne Rai 1/2/3)

si che è un contenitore non c'era dubbio. Mp4 da quello che ho letto. Quello
che volevo dire è che i pezzi vengono già messi insieme come per il video,
quindi il problema finale è solo farlo eseguire da un player. Non vedo altri
problemi relativi all'estrazione dell' mdat dai vari frammenti. Se sbaglio
perdonami e delucidami :D