Re: Le imposte del Sale Receipt

Sì, è un motivo in più per considerare questa soluzione.
La mia riflessione riguardava più in generale il futuro, cioè il fatto
che chi la segue si troverà con delle righe di invoice un po' strane e
per quello puntavo (forse ingenuamente) sulla community
internazionale.
Se noi ci orientiamo tutti insieme ad usare l'invoice (magari copiando
un modello a fine giornata), meglio, poi eventualmente sapremo come
gestire eventuali migrazioni.