Re: Chiusura esercizio

Diciamo che a naso la risposta dovrebbe essere no, ma mi piacerebbe
sentire altri.

Penso ad un journal in cui stiano tutte le scritture di chiusura e di
apertura in modo che sia comunque facile per l'utente escludere quelle
operazioni che hanno solo un senso "contabile".

Io comunque ho un po' di tempo per pensarci, mi piacerebbe sentire
cosa pensano altri, in termini di usabilità.

Grazie

Marco