Re: [Merge] lp:~openobject-italia-core-devs/openobject-addons/l10n_it_6.1_fixes into lp:openobject-addons

mi ponevo il problema perché l'altro giorno ho ripreso il modulo di
liquidazione e non sono più riuscito a ricalcolare l'IVA dai conti

scegliendo poi di visualizzare la chart of taxes per il periodo mi
viene fuori questo messaggio di errore

Traceback (most recent call last):
  File "/opt/openerp-server-6.0.1/bin/addons/report_webkit/webkit_report.py",
line 285, in create_single_pdf
    **self.parser_instance.localcontext
  File "/usr/lib/pymodules/python2.6/mako/template.py", line 133, in render
    return runtime._render(self, self.callable_, args, data)
  File "/usr/lib/pymodules/python2.6/mako/runtime.py", line 364, in _render
    _render_context(template, callable_, context, *args,
**_kwargs_for_callable(callable_, data))
  File "/usr/lib/pymodules/python2.6/mako/runtime.py", line 381, in
_render_context
    _exec_template(inherit, lclcontext, args=args, kwargs=kwargs)
  File "/usr/lib/pymodules/python2.6/mako/runtime.py", line 414, in
_exec_template
    callable_(context, *args, **kwargs)
  File "memory:0xa87246c", line 29, in render_body
TypeError: coercing to Unicode: need string or buffer, float found

qualcuno utilizza con successo il modulo di liquidazione? Lo riprendiamo?