Re: ritenute d'acconto

Sto riguardando un po' il discorso delle ritenute.
Ho visto i requisiti qui,
http://wiki.openerp-italia.org/doku.php/area_utente/requisiti/ritenuta_d_acconto#fattura_ricevuta
mi piacerebbe completare un po' il discorso e spiegare un po' di casi
d'uso.
C'è qualcos'altro di fatto a cui dare un'occhiata?

Ciao

Marco