Re: ritenute d'acconto

Io ho ridato un'occhiata ai moduli di vauxoo  (venezuela)
http://apps.openerp.com/filter=%7B%22author%22%3A+225%2C+%22order_by%22%3A+%22click_counter+desc%22%2C+%22text_search%22%3A+%22vauxoo%22%7D

Sono molto localizzati, quindi ci ho perso un po' di tempo e non è che
sono arrivato proprio alla fine.

→ mi sembrano abbastanza organizzati definendo un withholding concept
→ appesantiscono però abbastanza il menu
→ tolgono le ritenute dalle taxes, questo potrebbe essere una complicazione

Sarebbe bene che più persone possibile dessero un parere su
- l'urgenza che hanno
- quanto possono approfondire, testare, contribuire e se esistono altri moduli
- se vale la pena quindi fare un'analisi e scrivere un modulo specifico

Ciao

Marco