Re: ritenute d'acconto

Il 25 gennaio 2012 12:58, marco marchiori <marcomarkiori@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Sarebbe bene che più persone possibile dessero un parere su
> - l'urgenza che hanno
> - quanto possono approfondire, testare, contribuire e se esistono altri moduli
> - se vale la pena quindi fare un'analisi e scrivere un modulo specifico

Sicuramente ci sarà da sviluppare.
Il prossimo passo credo sia decidere su quale opzione, almeno
inizialmente, puntare: eravamo ancora in dubbio fra la seconda[1] e la
terza[2] mi sembra.
Quale validiamo?

Se dal punto di vista contabile è uguale, sceglierei la seconda solo
perché, come dicevo[3], mi dà l'impressione di essere un po' più
semplice da implementare.

[1] http://wiki.openerp-italia.org/doku.php/area_utente/requisiti/ritenuta_d_acconto#seconda_opzione
[2] http://wiki.openerp-italia.org/doku.php/area_utente/requisiti/ritenuta_d_acconto#terza_opzione
[3] https://lists.launchpad.net/openobject-italia-core-devs/msg00801.html