Re: [Blueprint l10n-it-base-v8] Refactoring l10n_it_base

Sono d'accordo con Davide, io purtroppo in passato ho fatto il tuo stesso
errore e poi a posteriori mi sono reso conto che quello che pensavo fosse
una localizzazione invece era un verticalizzazione per un certo tipo di
clienti o addirittura per un cliente.

Pensa che addirittura sto rivalutando la parte cassa e banca di OpenERP e
nono sembra male certe volte mi permette di evitare di usare causali e fare
giri acrobatici per fare una cosa semplice.