swfk-it-team team mailing list archive

Re: R: Re: In dubbio su questa traduzione

Il giorno 19 dicembre 2010 20:54, Cesare Di Mauro <cesare.di.mauro@xxxxxxxxx
> ha scritto:

> C'è già da tempo. Seleziona la parola, tasto destro, "Traduci", scegli la
> voce che t'interessa, e il gioco è fatto.
>
> L'unica fregatura è che non è personalizzabile (per lo meno, io non trovato
> come fare), per cui utilizza sempre Yahoo babel fish allo scopo.
>
> Cesare

Pensavo a qualcosa di più veloce... ad esempio posizioni il mouse sulla
parola (o selezioni una frase), e si apre un pop-up con la traduzione. E'
utile per quando hai dubbi su una parola, oppure vuoi al volo una lista di
possibili traduzioni.
In più le tab di altri siti dove fare ricerche più complete.