ubuntu-accomplishments-contributors team mailing list archive

Re: Maintaining State

On 08/05/12 12:50, paolo foletto wrote:
> Ciao
> provo a chiederti un paio di informazioni su Ubuntu-accomplishments.
>
> mi chiamo Paolo Foletto, sto collaborando con la comunity Ubuntu
> in particolare per tal traduzione di FCM e del libro di Jono Bacon.
> Ho creato un account su Launchpad e ho sottoscritto il codice di condotta.
>
> Ho installato la 12.04 e Ubuntu-accomplishments.
> Mi sono iscritto alla mailing list di Ubuntu-accomplishments
> Quando visualizzo i miei premi risulta che la sottoscrizione del Codice
> di Condotta è bloccato.

Ciao Paolo,

Non so perche e bloccato.

Does someone on the list know why Paolo should have the "signed the code
of conduct" accomplishment blocked even though he signed it? Could it be
an i18n related problem?

> Le due domande sono:
> 1) come fare in modo che venga confermata la sottoscriozne del Codice
> di condotta
> 2) come contribuire allo sviluppo della documentazione di questo prodotto?
> ciao Paolo

Il piu facile per contribuire e di fare le traduzzioni nella tua lingua.
Jono a spiegato come fare qua:
http://www.jonobacon.org/2012/04/07/translation-help-needed-how-to-translate-ubuntu-accomplishments/

Scuzza le errori nel mio italiano, sono francese :-)

Bruno