Re: convensioni sui codici iva

Ok, voleva essere una provocazione, però il target che stiamo cercando
di aggredire è un pochino più basso, data soprattutto la crisi.
E' anche vero che la stessa Tiny, pardon OpenERP sa, con la loro offerta
di openerp online a 39€/utente al mese non punta a sostituire SAP ma
piuttosto mySAP che ha un target decisamente + basso. Il panorama
aziendale italiano è fatto di una miriade di piccole aziende disposte a
pagare anche 10 o 20000 euro per l'installazione iniziale ma poi
digeriscono molto meno la manutenzione, preferendo a volte pagare gli
interventi su base oraria invece di un canone di manutenzione. Per
queste aziende è importante avere la possibilità di partire in maniera
graduale implementando un pezzo alla volta e poterlo fare con i loro
tempi. Grazie alla modularità e alla facilità di integrazione co
l'esterno di OpenERP penso di poter offrire una soluzione valida e
stabile a questo tipo di azienda.