Re: Chiusura esercizio

ho finalmente ripreso a verificare il modulo chiusura
ho scaricato la versione presente in apps datata 30 nov

ricapitolando, io sono riuscito così
- configuro un sezionale per chiudere a conto economico
- configuro un sezionale per portare il risultato sul conto utile/perdita
- configuro un sezionale per chiudere e riaprire lo stato patrimoniale

seguendo i suggerimenti di Lorenzo nella chiusura a conto economico ho
specificato i conti/capoconti da chiudere e quelli di destinazione
per i movimenti di utile e chiusura/riapertura ho invece sfruttato i
defaults impostati nei sezionali

la chiusura mi è riuscita solo configurando in questo modo e
selezionando le 4 operazioni tutte insieme, in altri casi mi ha dato
errori, ad esempio spaccando conto economico e stato patrimoniale
insisteva a chiedermi l'esistenza di una scrittura di PL che già
c'era.

Qualcun altro ha provato ad usarlo?