Re: [Merge] lp:~openobject-italia-core-devs/openobject-addons/l10n_it_6.1_fixes into lp:openobject-addons

il modulo più aggiornato è in launchpad? Questo l'avevo tirato giù da apps.
La scadenza forse andrebbe inserita dall'utente:
per i contribuenti mensili è infatti il 16 del mese successivo a
quello di chiusura, mentre per i trimestrali è il 16 del secondo mese
successivo ma con una maggiorazione.
In caso di giorno festivo si differisce al primo lavorativo succ.
Spesso la scadenza di agosto viene benevolmente differita da Sua
Maestà il ministero dell'economia. Quindi tendenzialmente lascerei
all'utente o defaulterei con il 16 del mese succ.

Ciao